La migrazione è una Crisi Senza Fine

La migrazione è una Crisi Senza Fine


Le scoperte archeologiche della pietra e degli strumenti di base necessari agli antichi mostrano che le persone sono migrate nel corso della storia dell'umanità e si sono spostate da un luogo all'altro e hanno scelto aree migliori in cui vivere. Gli esseri umani, infatti, sono costretti a spostarsi in aree diverse solo in relazione alla continuità della propria vita. Certamente, il suo tipo di alimenti è talvolta considerato insieme alla migrazione. Grandi gruppi di persone sono migrati da un luogo all'altro in modo nomade. L'ultima scoperta degli archeologi indica che i primi esseri umani sono migrati centinaia di migliaia di anni fa dall'Africa ai paesi del Medio Oriente e attraverso questo in Asia, Europa e America. Fondamentalmente, tutti gli esseri umani sulla terra sono immigrati africani che ora si sono stabiliti in tutto il mondo. Poiché gli antenati di tutti gli esseri umani moderni vivevano nel continente africano e prima di migrare in altre parti del mondo, vissero in questo continente per più di settantamila anni.

Secondo la ricerca degli archeologi, il continente europeo è stato conquistato dai moderni immigrati umani per quindicimila anni. In questo modo, diverse aree della terra sono state conquistate nel corso di migliaia di anni dagli antenati dell'uomo moderno migrati per accedere a più cibo dall'Africa, nel caso più recente, il continente americano e le isole che furono scoperte e conquistate dagli europei È. Si dice che l'ondata di immigrazione europea in America iniziò dopo il viaggio di Cristoforo Colombo, e dopo il 1600, gli europei entrarono gradualmente nel continente americano e in altre isole come l'Australia, l'Islanda e la Groenlandia, e iniziarono una nuova vita in queste aree.

Pertanto, la migrazione fa parte della vita dei primi esseri umani fin dall'inizio, se gli esseri umani sono migrati dall'Africa in tutto il mondo, hanno scelto un nuovo mondo, un posto migliore in cui vivere, e questa situazione continua e sfortunatamente per vari motivi come mentre la guerra, l'occupazione, le differenze di classe, il cambiamento climatico, la siccità, il fanatismo religioso e altre crisi umane continueranno. Poiché nel corso della storia dell'umanità ci sono state migrazioni, è probabile che questa situazione continui in futuro. Con l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, le guerre sanguinose e dozzine di altri fattori continueranno. Perché la fondazione dell'umanità è stata costituita dalla migrazione e la fine della migrazione è una cosa impossibile, che di fatto significa migrazione, cercare di sopravvivere, e tutti gli immigrati nella storia umana sono migrati per lo stesso scopo, la vita!

Sebbene la migrazione sia stata effettuata in forme diverse in periodi diversi e abbia ragioni diverse, due fattori principali hanno sempre causato lo spostamento di esseri umani, e sono la mancanza di cibo e la guerra. Prima della rivoluzione economica, gli abitanti dell'Europa hanno dovuto affrontare gravi problemi di mancanza di cibo e altri problemi economici, molti europei hanno lasciato il continente a causa di pressioni economiche, politiche, religiose e belliche e hanno iniziato a migrare. Così, il primo gruppo di immigrati europei fu un gruppo di inglesi che entrarono in America con l'obiettivo di ottenere capitali e una vita migliore, e lentamente anche altri europei emigrarono verso altre zone sconosciute. Se questa tendenza è continuata fino a dopo la guerra mondiale e gli europei si sono spostati verso l'America e altre regioni dopo la rivoluzione economica e anche fino alla metà del XX secolo. Gli ebrei possono essere definiti gli ultimi immigrati europei in America che furono costretti a fuggire dall'Europa a causa dell'oppressione razziale e delle sanguinose guerre mondiali. Dopo la fine della guerra mondiale e l'ascesa al potere dell'ex Unione Sovietica, l'inizio dei conflitti regionali in Asia, Africa e Medio Oriente, le migrazioni hanno trovato una storia diversa e nell'ultimo mezzo secolo centinaia di migliaia di persone sono fuggite dai paesi dilaniati dalla guerra e sono ancora in fuga.Il nuovo esempio è l'aggressione della Russia contro l'Ucraina e lo sfollamento di milioni di cittadini ucraini.

Allo stesso modo, gli immigrati clandestini iniziano il viaggio più pericoloso della loro vita attraversando pericolose frontiere terrestri e marittime e poi attraverso frontiere mortali sotto forma di contrabbando con i mezzi di trasporto più antichi per iniziare una nuova vita in una terra sicura. Il significato di terra sicura non è solo la sua discussione politica, ma anche la sua discussione economica e sociale. Ogni immigrato ha una storia e ogni rifugiato ha un motivo per emigrare. Sebbene a livello macro il fattore principale della migrazione sia chiaro, ma a livello ridotto ha varie ragioni, una delle migliori delle quali è la migrazione di professionisti da un paese all'altro. Ma gli immigrati, che ne sono il peggior esempio a causa della guerra e della povertà, che è la causa della povertà, della guerra e dei leader politici imprudenti, rimpiazzano le persone con oppressione e modi disumani. I lavoratori professionisti migrano attraverso percorsi professionali e le persone colpite dalla guerra e dalla povertà, che sono entrambe influenzate l'una dall'altra, prendono rotte pericolose e illegali e fuggono dalle loro case e aree, che ogni anno Centinaia di migranti perdono la vita lungo la strada, e solo nei primi tre mesi del 2023, circa 400 migranti sono annegati nel Mar Mediterraneo. Centinaia di migliaia di migranti sono morti attraversando confini pericolosi almeno negli ultimi 20 anni.

Nell'ultimo decennio, almeno 90 milioni di persone in tutto il mondo sono state costrette a fuggire dalle proprie case. Tra loro ci sono quasi 27,1 milioni di rifugiati che hanno attraversato i confini in cerca di sicurezza e protezione in altri paesi, circa la metà dei quali sono minori di 18 anni e bambini. Quasi 32 milioni di persone provengono solo dalla Siria, dall'Ucraina e dall'Afghanistan, e questi rifugiati sanno esattamente come ci si sente in quel momento, cos'è il senzatetto e quali difficoltà affrontano gli immigrati. 13,7 milioni di rifugiati dalla Siria, 13 milioni dall'Ucraina e 7 milioni dall'Afghanistan hanno varcato i confini e cercano asilo e sicurezza in diverse parti del mondo. Solo sei milioni di rifugiati afgani stanno cercando di sopravvivere in Iran e in Pakistan, e solo pochi di loro ei rifugiati afgani più fortunati raggiungono l'Europa. L'emigrazione e la fuga dal Paese non è né colpa degli immigrati né una decisione sbagliata.

È la situazione politica e sociale generale del mondo che costringe le persone a migrare e fuggire dalla loro patria. Siria, Afghanistan e Ucraina hanno la stessa storia e tutti e tre i paesi stanno vivendo questi tempi difficili a causa dell'aggressione di paesi potenti come l'Unione Sovietica e la Russia. Quarant'anni fa, il nostro paese era occupato dall'Unione Sovietica e la guerra non è ancora finita, il nostro paese è diventato il campo di battaglia dei paesi regionali. Le forze dell'Unione Sovietica hanno combattuto con il popolo dell'Afghanistan per dieci anni e hanno sfollato milioni di persone, poi le agenzie di intelligenza di diversi paesi si sono impegnate in guerre per procura attraverso i loro gruppi fantoccio e hanno distrutto l'Afghanistan. Di conseguenza, milioni di persone hanno perso la vita e più di 7 milioni di persone sono state sfollate e ancora questa triste storia continua.



Comments

Popular posts from this blog

Le donne Lottano per la Libertà contro l'oscurantismo Talebano